Laboratorio di Arte Terapia online

FOLLETTI IN CON-TATTO
E' un progetto laboratoriale ON LINE che si propone di esperire il mediatore artistico (musica, danza e teatro) in ogni sua forma, al fine di risvegliare la parte creativa di ognuno e metterla in connessione con quella degli altri per un lavoro di gruppo.
Quest’anno la formula “Io Resto a casa” ha significato per molti tanto isolamento e restare lontani da molti degli affetti che, fuori dalla casa, sono Famiglia.
Il percorso esperienziale parte dalla lettura e scrittura creativa che, con la musica, il teatro e la danza, rende i partecipanti degli artisti protagonisti.
L’assorbimento delle lingue straniere (come l’inglese e lo spagnolo) e l’uso della manualità, saranno strumenti di supporto orientate alla realizzazione di una challenge e di un oggetto creativo comune ma personalizzato.
L’intervista agli artisti conclude il processo creativo del laboratorio.
Connessione internet, quaderno e penna, colori, forbici, colla, glitter, materiale vario di recupero da valutare insieme durante gli incontri, sono i materiali necessari per il corso.
Il corso si è tenuto nel mese di Dicembre 2020 con cadenza plurisettimanale.

Chiunque di voi desideri partecipare a questa coinvolgente iniziativa, potrà contattare i seguenti numeri:
Segreteria ELO 02-76000850 oppure 393-9056990. E' possibile anche inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

folletti video

Vacanze

vacanze

Vacanze

Da oltre 20 anni l'associazione organizza vacanze per persone affette da epilessia

Leggi i dettagli

Servizi

servizi

Servizi ELO